mercoledì 31 agosto 2016
giovedì 4 agosto 2016
Recap luglio + nuovi acquisti + bla bla bla...
Buon pomeriggio readers!
Come procedono le vostre letture estive? Io sto leggendo molto poco, il caldo è insopportabile dalle mie parti e l' unica soluzione per combattere l' afa è andare al mare! Luglio è stato un mese povero di letture ma ricco di acquisti e nuove collaborazioni, vediamo insieme il mio bottino libroso.
LIBRI LETTI
"Acquanera" di Valentina D' urbano è stata una piacevole scoperta! Una storia tutta al femminile dove superstizione e mistero tessano una trama "particolare" ma meritevole. Soddisfatta di questa lettura ora devo recuperare assolutamente tutte le sue opere! Per la recensione cliccate qui.
"Ninfee nere" di Michel Bussi è stato invece una delusione! Letto a fatica nonostante sia un giallo! L' unico punto a favore è l' arte, il filone impressionista e Monet, per il resto la storia a mio parere scorre lenta, peccato per questa lettura avevo aspettative molto alte! Ancora non recensito.
ACQUISTI LIBROSI
Cartacei:
- Villette di Charlotte Bronte, Newton Compton Editori
Ebook:
- Il profumo delle foglie di te di Dinah Jefferies, Newton Compton Editori
- I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga, Giunti
Omaggio CE:
- Gli anni della della leggerezza di Elizabeth Jane Howard, Fazi Editore.
Regali:
- L' amica geniale di Elena ferrante, edizioni e/o
- La casa di tutte le guerre di Simonetta Tassinari, Corbaccio.
COSA STO LEGGENDO?
Dopo la delusione di Ninfee nere ho bisogno di una lettura che mi coinvolga, che mi trascina in un periodo lontano e mi faccia sognare, spero che la saga dei Cazalet racchiuda tutto ciò che cerco in un romanzo! Chi di voi l' ha letto? Sono curiosa di conoscere la vostra opinione a riguardo!
Siamo giunti alla fine, e ora non mi resta che augurarvi buone vacanze e tante belle letture. Il blog va in ferie, ci rileggiamo a settembre con tante novità e tante nuove letture. Mi scuso con tutti i blog che seguo se questo mese non lascio commenti, ma voglio dedicare agosto alla mia famiglia, lasciare il computer spento...insomma ho bisogno di staccare la spina! Per chi vuole continuare a seguirmi la pagina facebook del blog Incanto dei Libri rimarrà attiva, quindi vi do appuntamento su facebook per le nostre letture estive. Un bacio a tutti e buone vacanze!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)