giovedì 23 aprile 2015

AUTORI EMERGENTI 5 # - "LA FIGLIA DELLA VENDETTA" di GIADA BAFANELLI

Buongiorno lettori come va? In queste belle giornate di primavera ho più voglia di leggere, peccato che il tempo è il mio peggior nemico!!! Oggi nuova puntata dedicata alle segnalazioni di autori emergenti che vogliono farsi conoscere, questo spazio è per loro, quindi se siete interessati basta che mi inviate una mail all' indirizzo che trovate nella mia pagina dei contatti.

Torniamo a noi e al romanzo d' esordio "La figlia della vendetta" di Giada Bafanelli. Giada è una giovane ragazza di 26 anni che adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti, inoltre gestisce il blog letterario Pagine Magiche.


LA FIGLIA DELLA VENDETTA


"La voce di Svàva era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si senti riempire il petto do orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro, ed era fiera di morire al loro fianco".



Risultati immagini per la figlia della vendetta di giada bafanelli libro immagine


Titolo: La figlia della vendetta

Autore: Giada Bafanelli

Prezzo: 1,49 ebook

Editore: Autopubblicato

Data di pubblicazione: 29 marzo 2015

Pagine: 197

ISBN: 9786050366273


TRAMA: Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrichi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde , escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l' amore nei confronti di chi l' ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli AEsir.


DOVE TROVARE IL LIBRO:


Kobobooks: https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/la-figlia-della-vendetta


iBook: https://itunes.apple.com/it/book/la-figlia-della-vendetta/id978536535?mt=11&ign-mpt=uo%3D4


Twitter: https://twitter.com/giadabafanelli


Il blog: http://paginemagiche.blogspot.it/





2 commenti: