Segnalazione - "Chupa Chups" di Daniele Pollero
Buon sabato amici lettori,
quale sarà la lettura che vi terrà compagnia questo week end? Io ho appena terminato Voli acrobatici e pattine a rotelle di Fannie Flagg, meraviglioso, sto preparando la recensione, siete curiosi?
Oggi, invece, voglio proporvi una segnalazione molto particolare, qualche giorno fà ho ricevuto una email dove gentilmente mi è stato chiesto se ero disposta a leggere e recensire "Chupa Chups!", dall' autore stesso definita una raccolta di racconti demenziale! Curiosa da questa strana e per niente invitante definizione, ho accettato, chissà queste pagine cosa nascondono. Ora in attesa di essere letto vi lascio la segnalazione, magari stuzzicherà anche a voi un briciolo di interesse! Buone letture!!!
Autore: Daniele Pollaro
Editore: Panesi Edizioni
Formato: formato Kindle
Pagine: 117
Prezzo: 1,99 euro
Sinossi: A grande richiesta della bocciofila di Molazzana (Lu), la raccolta di racconti che ha spopolato nei concorsi letterari, tanto che hanno addirittura deciso di aprire il file prima di cestinarlo. Ciupa Chups! (e altri racconti impegnati) si propone di accompagnare il lettore sull' ottovolante della quotidianità giovanile, fra beghe universitarie, relazioni sentimentali, umorismo nero, pornosplatter e social network, con piglio trash e scarso fair play.
Insomma, le probabilità che faccia cagare sono alte. Ma perchè non verificarlo di persona?
L' AUTORE
Daniele Pollero, pseudonimo di daniele Pollero, nasce già vecchi e senza pensione per adeguarsi ai tempi.
E' glottoteta, filifustiere, pentecostale, pneumatologo, graduabile e ondivago, ma solo se fa curriculum. Non si spazzola prima di andare a dormire. Ciupa Chups! (e altri racconti impegnati) è il suo primo romanzo erotico sadomaso ambientato in una scuola di magia nella Terra di Mezzo. Basta che venda.
Nessun commento:
Posta un commento