Recap Ottobre + TBR Novembre 2015
Buon pomeriggio lettori e buon inizio novembre!
Eccomi a scrivere il primo post di questo mese e non potevo non iniziare parlandovi delle letture fatte e di quelle che bollono in pentola. Ottobre personalmente è stato un mese ricco di letture, in particolare ho dato ampio spazio agli autori emergenti che gentilmente mi hanno fatto leggere le loro opere e devo dire niente male! Ho cercato di andare avanti con la Lotto Reading Challenge, anche se sono rimasta un pò indietro, ma spero in questo ultimo mese di recuperare.
LETTURE OTTOBRE
Gli accordi del cuore di Jan-Philiph Sendker ( qui la recensione). Un libro che ho apprezzato in ogni sua parola. Magistrale seguito di L' arte di ascoltare i battiti del cuore, l' autore conferma la sua bravura e la sua prosa è poesia pura! Da leggere entrambi!
Un amore a matita di Cristina Lattaro ( qui la recensione) è un Police Heart, ben strutturato e scorrevole, ma mi ha poco coinvolto, speravo in un colpo di scena e invece niente!
Giochi di Ombre di Giovanna Evangelista ( qui la recensione) è stata una bella scoperta! Un soft-thriller (da me così definito) dove una vena di romanticismo e di mistero aleggia tra le pagine. Piacevole lettura!
Il libro dei ricordi perduti di Louise Walters ( qui la recensione) mi è piaciuto da morire!
Due donne che si raccontano, due periodi storici da vivere, una libreria e un cottage inglese; tutti questi elementi messi insieme hanno creato una storia malinconica ma bella, scorrevole ma coinvolgente, semplice ma mai banale!!! Se non lo avete ancora letto fatelo, a me è piaciuto un sacco!!!
Destini Ingannati di Cristina Vichi l' ho appena finito! La recensione la pubblico nei prossimi giorni ma posso già anticiparvi e confermare le doti di questa giovane scrittrice che con le sue storie ci trasporta in epoche lontane e ci fa sognare! Molto bello!
TO BE READ NOVEMBRE
- La felicità non fa rumore di Olivia Crosio;
- Voli acrobatici e pattini a rotelle di Fannie Flagg;
- Le sette sorelle di Lucinda Riley.
Tra le letture di questo mese sicuramente non mancherà un classico, anche se non so ancora quale sarà.
Ora tocca a voi, ottobre è stato un buon mese per le vostre letture?
Un bacio e alla prossima!
Le sette sorelle vorrei tanto leggerlo, aspetto il tuo parere!
RispondiElimina