Oggi vi parlo di...La lettera di Kathryn Hughes
Ben ritrovati lettori,
il post di oggi è interamente dedicato a un romanzo che a breve leggerò, La lettera, di Kathryn Hughes, una trama che mi ha colpito da subito e ringrazio la Casa Editrice Nord per avermi gentilmente inviato una copia digitale del romanzo. Spero che conquisti anche voi!!! Buona lettura!
Una storia che regala un crescendo di emozioni e in cui ogni donna di può identificare; un' autrice che sa raccontare con slancio e sincerità la forza dei sentimenti: ecco perché La lettera ha entusiasmato i lettori di tutto il mondo, diventando in brevissimo tempo un autentico bestseller e rimanendo nel cuore di chiunque abbia trovato, nella vita dei suoi personaggi, una scintilla dela cosa più preziosa in assoluto: la speranza.
Kathryn Hughes è nata a Altrincham, nel Cheshire, dove vive tutt' ora. Fin da bambina, ha amato raccontare storie, ma le ci sono voluti molti anni, due figli e diversi lavori prima di potersi dedicare a tempo pieno alla narrativa. La lettera è il suo primo romanzo e si è subito imposto come il caso editoriale dell' anno.
IN LIBRERIA DAL 5 MAGGIO
NEL PASSATO DI UNA DONNA E' CUSTODITO IL DESTINO DI UN' ALTRA
Titolo: La lettera
Autore: Kathryn Hughes
Editore: Casa Editrice Nord
Pagine: 352
Prezzo: cartaceo 16,60 euro - ebook 9,99 euro
Sinossi: Quanto può durare un ricordo? Tina se lo chiede ogni sabato, davanti ai vestiti usati che vende per beneficienza. E se lo chiede quando, in una vecchia giacca, trova una lettera che risale al settembre 1939. E che non è mai stata spedita. Chi saranno mai Chrissie, la destinataria, e Billy, l’uomo che nella lettera implora il suo perdono? Qual è la storia che li unisce? E che ne è stato di loro? Inseguire quel ricordo ingiallito diventa ben presto per Tina una ragione di vita, l’unico modo per sfuggire a un marito violento e a un’esistenza annegata in un oceano di rimpianti. Con una passione e un coraggio che non sapeva neppure di avere, Tina inizia quindi a scavare nel passato, intrecciando ricordi arrossati dal sangue della guerra e confusi dalle nebbie del tempo. Inizia a lottare per cambiare. Per vivere, finalmente. Perché sa che aggrapparsi a quel ricordo significa non arrendersi, sfidare il destino, scommettere sulla propria felicità. E che non è mai troppo tardi per perdonare. Soprattutto se stessi.
E allora vi ha colpito? Mi raccomando segnatevi questa data, il 5 maggio è vicino e non dimenticate di correre in libreria!
si mi sembra una bella storia. Molto graziosa anche la copertina
RispondiEliminaSarà una delle mie letture di maggio, ti farò sapere! Grazie per essere passata, un bacio!
RispondiEliminaSarà una delle mie letture di maggio, ti farò sapere! Grazie per essere passata, un bacio!
RispondiEliminaMi piace la cover e mi intriga la storia da matti, aspetto di conoscere il tuo pensiero prima in privato e poi qui! Buona lettura amica mia ♥
RispondiEliminaSarà la mia prossima lettura! Ti tengo aggiornata!
Elimina