Recap marzo + TBR aprile
Buona domenica readers,
reduce da una settimana d' influenza, finalmente oggi riesco a scrivere qualcosina e a leggere!!! Avevo iniziato La piccola erboristeria di Montemartre di Donatella Rizzati e immergermi nuovamente tra le pagine del suo romanzo è stato come ritornare a casa dopo un lungo viaggio. Le atmosfere parigine e i profumi di essenze, fiori e oli mi hanno rigenerato. In settimana conto di postare la recensione, quindi seguitemi!
I primi giorni del mese è dedicato al recap e alla TBR, quindi, non perdiamoci in chiacchiere...
LETTURE MARZO
Jane Eyre di Charlotte Bronte non ha bisogno di commenti, un CAPOLAVORO! Per pura casualità questo mese ho visto anche il film, ma non rende, il libro è sempre il libro! Per la recensione cliccare qui.
Adesso di Chiara Gamberale è stata invece una delusione! Adesso è il primo libro che leggo della Gamberale e come ho detto nella recensione anche se non mi è piaciuto non voglio bocciarla del tutto, voglio scoprire quest' autrice entrare nel suo mondo e capirla. Per la recensione qui.
Il bambino magico di Maria Paola Colombo è stata una lettura emozionante. Questo romanzo ha inaugurato la collaborazione con la Mondadori, o meglio la mia prima collaborazione! Maria Paola Colombo ha ricamato una storia dai contenuti forti ma dai contorni delicati e magici. Un libro che consiglio assolutamente! Per la recensione cliccare qui.
Girl runner di Carrie Snyder mi è stato gentilmente inviato dalla CE Sonzogno. Marzo come potete notare è stato il mese delle collaborazioni e non posso che essere stra felice!!! Su questo romanzo avevo alte aspettative, forse non mi aspettavo tanta malinconia, se siete curiosi leggete la recensione qui.
TBR APRILE
Ora vi presento le mie prossime letture, tutte molto interessanti e se poi questo mese ci sarà l' incontro in libreria con Lorenzo Marone da non perdere assolutamente, tutto sarà ancora più bello!!!
La piccola erboristeria di Montmartre di Donatella Rizzati è la mia lettura in corso. In settimana spero di postarvi la recensione!!! Vi anticipo da subito che questo libro mi sta piacendo e non poco!
Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna casciani mi è stato gentilmente inviato dalla CE Mondadori e non vedo l' ora di leggerlo! La trama mi ha catturato da subito, vedremo, ho alte aspettative!
La tristezza ha il sonno leggero di Lorenzo Marone sarà il mio prossimo acquisto e vorrei leggerlo prima del suo incontro! Ho letto tantissime recensioni a riguardo e, ora tocca a me conoscere Erri!
Per il momento è tutto cari lettori, non aggiungo altri libri in lista per timore di non rispettare la mia lista! Sicuramente leggerò altro, ma ve ne parlerò nel prossimo recap. Ora tocca a voi, quale saranno le vostre prossime letture?
Ciao! Vedrai che Marone non ti deluderà:-)
RispondiEliminaNon vedo l' ora di leggerlo!
EliminaI TBR mi piacciono molto. Aspetto le recensioni.
RispondiEliminaCiao da Lea
Ciao Lea! Grazie per essere passata!!!
EliminaLa piccola erboristeria di Montmartre mi incuriosisce **
RispondiEliminaSpero di recensirlo in settimana, seguimi!!!
EliminaCiao cara innanzi tutto che bellino il tuo blog!! Ho ricambiato il tuo follow e ora ti aggiungo nella lista "blog che seguo" :)
RispondiEliminaCiao Ines benvenuta su Incanto dei Libri! A presto!
EliminaSai già quanto abbia amato Gisele e Viola, l'erboristeria, Romain e Parigi.
RispondiEliminaLorenzo lo leggerò a tempo debito, la Casciani me l'hai suggerita e mi incuriosisce moltissimo. Buone letture amica mia, ci aggiorniamo eh ;-)
La storia di Gisele e Viola mi coinvolge ma leggerla dal pc mi sta distruggendo gli occhi e non riesco a leggere tanto! Questa è l' unica pecca, ma non vedo l' ora di finirlo! Baci!
Elimina