BLOGGER LEAGUE # 3 LIBER ARCANUS
Buona domenica cari lettori, oggi riposo, letture e blog. Si rinnova l' appuntamento con la Blogger League e il blog di questa settimana è Liber Arcanus.
Se ancora non sapete di cosa si tratta vi lascio il link.
- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Ancora per poco spero - sarò una studentessa di architettura ( poi ci saranno brutti esami di stato da affrontare per diventare architetto vero e proprio!), ma detto tra noi mi sento qualunque cosa faccia una sognatrice disorganizzata! Penso, progetto, metto a punto mille idee, in qualsiasi momento della giornata che poi puntualmente non riesco a concretizare causa altre idee.
- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Era una delle sopracitate mille idee nata dopo un periodo di primi e stressentissimi esami universitari. Avevo bisogno di ritagliarmi in qualche modo il mio spazio personale - dove tiranneggiare per imporre le mie letture ovviamente u.u - e grazie a Lady Lannister...pardon, grazie a Lady Ekathle, una tisana alla menta e il suo divano eccomi qui quattro anni, esatti dopo! (E si il comple- blog, beh, del blog). L' idea iniziale era di parlare per lo più di fantasy, come si evince vagamente del titolo, spero, ma poi ho finito per parlare di ogni libro, serie e autore che attirasse la mia attenzione!
- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Non voglio obbligare nessuno a diventare lettore fisso, credo debba venire da chi legge la voglia di unirsi al blog per restare aggiornati sulle farneticazioni...ehm...profonde recensioni u.u
Ma se ovviamente qualcuno si sente ispirato non farà che rendermi stra orgogliosa del mio piccolo angolino e sarò incentivata a fare di meglio per i miei lettori!
In ogni caso un commentino anonimo qua e la fa altrettanto bene alla stima!
- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Immagino che come accada un pò a tutti amerei lavorare in qualche libreria o biblioteca, per quanto abbia scelto una carriera piuttosto diversa molti anni fa, e perché no, riuscire a tirar fuori dal cassetto Il Romanzo, quello con cui ho iniziato a scrivere e che sta lì in attesa di essere ripreso in mano e di avere la sua conclusione!
Ma penso mi limiterò a sognare un appartamento tutto mio, con legno scuro, mobili bianchi e la mia immancabile coperta a treccione rossa!
- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Non lasciate mai che i problemi - con altri blogger, con le case editrici, con amici, parenti e chi più ne ha più ne metta - rovini la gioia che provate quando scrivete sul vostro blog!
Con questo è tutto, vado a cercare una bella torta di compleanno - rigorosamente di amaretti e mandorle - per il mio angolo speciale! E per la festa tutti invitati ovviamente: letture in compagnia.
Nessun commento:
Posta un commento