Buon pomeriggio cari lettori,
un altro mese è volato insieme a tante belle letture. In questo post riassumerò tutte le mie letture non solo di ottobre ma anche del mese di settembre, visto che il mese scorso per una serie di impegni non sono riuscita a preparare il post!
"La mappa che mi porta a te" di J. P. Monninger è un young adult. Non amo particolarmente il genere, infatti non nascondo che a tratti ho faticato ad andare avanti. Troppo sdolcinato per i miei gusti ma con una buona struttura narrativa. Per la recensione qui.
"Victoria" di Daisy Goodwin è meraviglioso! Una giovane sovrana alla guida di un popolo con l'aiuto del suo fidato consigliere. Da leggere assolutamente! Per la recensione qui.
"La lettera segreta" di Chloé Duval mi ha deluso. Conquistata dalla bellissima cover l'ho gentilmente chiesto alla CE senza badare molto alla sinossi. Mi aspettavo una storia meno sdolcinata... Per la recensione qui.
"Gli Innocenti" di Paola Calvetti è una lettura breve ma intensa. Mi ha regalato tante emozioni. Lo stile narrativo dell'autrice mi ha stregata tanto che mi sono promessa di leggere tutte le sue opere. Per la recensione qui.
"Teorema del primo bacio" di Marco Braico è stata una piacevole scoperta. La storia di un professore e la capacità di interagire con gli alunni. Un romanzo interessante. per la recensione qui.
"Noi, i salvati" di Georgia Hunter è un romanzo MERAVIGLIOSO!!! La storia vera della sopravvivenza della famiglia Kurc. Un romanzo struggente, emozionante, vero e crudo. Per la recensione qui.
Nessun commento:
Posta un commento