mercoledì 8 aprile 2015

ALESSIA COPPOLA - "ALICE FROM WONDERLAND"

Image and video hosting by TinyPic


Buon pomeriggio cari lettori, scusate la mia temporanea latitanza dal blog ma questi ultimi giorni sono stati frenetici e pieni di impegni. 

Sono diventata zia per la seconda volta! E si avete capito bene e non potete immaginare l' emozione!!!!! E' nata una piccola principessa di nome Giorgia, potete ben capire che la testa non ci stava proprio e le mie letture hanno subito un calo, la stanchezza ha preso il sopravvento e, il mio piccolo angolino ne ha risentito, ma vi prometto che mi rifarò, solo un pò di pazienza, voglio godermi la nipotina magari sarà una grande lettrice come la zia!!!!

Alla mia piccolina voglio dedicare il libro di Alessia Coppola del blog Anima D' inchiostro, Alice from Wonderland in uscita il prossimo 22 Aprile, con l' augurio che la sua vita sia una meravigliosa favola!!!


Nessun commento:

Posta un commento