Buon pomeriggio lettori,
oggi dopo ben due settimane di pausa ritorniamo con la nostra Blogger League. Vi ricordo che se avete intenzione di partecipare anche voi le inscrizioni sono sempre aperte, inoltre vi invito a cliccare qui per saperne di più.
Il blog di turno di questa settimana è quello di Jessica, Loving Books, conosciamola insieme attraverso le sue risposte!!!!! Buona lettura!!!!
- Oltre ad essere una blogger, chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una semplice ragazza che ha le sue passioni e cerca di vivere la propria vita con la più totale serenità. Non so proprio come dovrei descrivermi...mi piace leggere, ascoltare la musica (di fronte alle soundtrack divento una specie di tossica), fotografare la natura, passeggiare , controllare il mio blog, amare follemente i miei animali (ho tre cani), e cercare di guardare con positività il futuro.
- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
L' idea del blog è nata come un' ancora di salvezza. Era un periodo un po buoi e avevo assoluto bisogno di qualcosa che mi permettesse di condividere qualcosa, e i libri sono stati il tramite per ritagliarmi questo piccolo angolo del paradiso. Il blog lo vivo come un' occupazione che mi permette di parlare e parlare con l' impressione di essere capita e ascoltata senza aver paura di dire cazzate o di essere guardata storta dall' alto in basso. Il blog sono io. senza censure. Mi piace pensare che tira fuori la vera me. Parlo principalmente di libri, poi ovviamente parto in quinta e inizio a sfociare nel nosense. Ancora non mi capacito di avervi rivelato di Kimba. Quel giorno devo aver assunto delle medicine potenti.
- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Mah non saprei... magari per la mia dialettica, il mio entusiasmo nel parlare. E poi sentite, non ho mai ricorso a strani mezzi per raggiungere più followers. Non è da me, non userei niente, sarebbe veramente ingiusto farlo.
..
...
....
.....
Nessun commento:
Posta un commento