sabato 5 settembre 2015

BLOGGER LEAGUE # 18 - IL SALOTTO DEI LIBRI

Blogger League

Buongiorno lettori,

le attività del blog sono riprese a pieno ritmo e come ricorderete il sabato è dedicato alla Blogger League, un' iniziativa attivata per dare visibilità  ai piccoli blog, per chi è interessato vi invito a cliccare qui.

Il blog di questa settimana è Il salotto dei Libri gestito da Simona...conosciamola insieme attraverso le sue risposte!!!


Banner Definitivo

- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Nella vita di tutti i giorni sono una normalissima ragazza che frequenta il terzo anno della facoltà di Giurisprudenza a Roma. Sono una persona socievole e sempre pronta per fare nuove conoscenze, mi piace ridere, scherzare e stare in compagnia. Mi dedico alle mie passioni, che sono la lettura (In primis), le serie tv ( The Vampire Diaries… Parliamone *-*), il makeup, le passeggiate nel verde… tanto per citarne alcune.


- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale?

Inizialmente è nato tutto come un gioco. Ho aperto una pagina su Instagram dedicata ai libri ( Il salotto di Simona, se vi può interessare) e da lì, piano piano, l’idea di aprire un mio blog in cui parlare della mia passione e condividerla con gli altri si è sempre più fatta strada dentro me. Ho ottenuto delle grandi soddisfazioni e conosciuto persone straordinarie… direi che mai scelta si è rivelata più azzeccata!


- Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

Nel blog parlo solo ed esclusivamente di libri. Ho preferito dedicarmi solamente ad una cosa, ma dedicarmici bene, anima e corpo. Nel recente canale You Tube che ho aperto, invece, parlo di libri e di altro ( mi trovate con il nome Il Salotto di Simona, anche in questo caso XD)


- Perché le persone dovrebbero diventare lettori fissi del tuo blog?

Perché metto passione in tutto ciò che faccio. Ogni parola che scrivo è frutto della passione che mi ha sempre guidato e continuerà a guidarmi. Dedico tutta me stessa al blog, lo considero come una mia creatura, e se le persone apprezzano quello che faccio per me è una grande gratificazione.


- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Per quanto riguarda l’ambito blog mi piacerebbe continuare a crescere e condividere questa grande passione con il maggior numero di utenti possibile. Per quanto riguarda invece la sfera privata mi piacerebbe trovare un lavoro che rispecchi gli studi che sto affrontando; in particolare mi piacerebbe diventare un giudice tutelare, o in alternativa un avvocato penalista. Chissà, staremo a vedere! Per ora mi godo la vita giorno dopo giorno… chi vivrà, vedrà!:)


- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Se altre persone, come me, hanno deciso di iscriversi alla Blogger League, è perché hanno un sogno, una passione, un obiettivo… e stanno lottando per raggiungere il risultato sperato. Per cui io non posso fare altro che augurare ad ogni singola persona di farcela, di essere sempre felice e di trovare sempre l’incentivo per andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento