Autori Emergenti 17# - Un amore a matita di Cristina Lattaro
Buongiorno lettori,
come procedono le vostre letture? Oggi ho proprio una bella novità per voi, un Police-Heart che vi terrà incollati fino all' ultima pagina!!!
"Un amore a matita" di Cristina Lattaro è un romanzo poliziesco condito da una giusta dose di romanticismo. Inoltre è il primo volume della serie Police Heart, a seguire A volte ritornano (ottobre 2015), e Raccomandata senza destino (dicembre 2015).
In queste prime giornate autunnali direi che è proprio il libro adatto che si accompagna bene con una bella tazza di tè fumante, che ne pensate? Io, personalmente, mi sono promessa di leggerlo, la trama è interessante e le vicende dell' ispettore Marco Feltri hanno catturato la mia attenzione!
Sinossi: Marco Feltri è un ispettore di polizia di una città di provincia. Prossimo al matrimonio con Sabrina, è amico fin dall' infanzia di Hego, il capo della comunità rom locale.
La sua esistenza viene sconvolta dall' arrivo del nuovo commissario, Alessia Costantini, nel cui mirino c' è un giro di auto rubate che Marco immagina condurrà presto nel campo dei nomadi.
La sua ultima settimana di servizio prima delle nozze lo porterà a barcamenarsi tra i preparativi per la cerimonia, le manovre diversive di Hego e le pressioni di un' arzilla novantenne che ha appena denunciato un furto.
Intanto l' attrazione per il commissario Costantini s' impenna e il collega Franco, esperto in tarocchi, gli annuncia un futuro all' ombra di un arcano pericoloso: La Torre.
BIOGRAFIA
Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca&Sviluppo di una multinazionale statunitense. Titolare di cinque brevetti USA e presente in due articoli scientifici, ha pubblicato tassativamente per case editrici NOEAP: La saggezza deiposteri nel 2011, Lusores - Calciatori e il volo di carta,Milites - Soldati, Strix Julia, la trilogia Biglia di vetro eAgricolae-Contadini nel 2013, L' altra luce del buio nel2014, Il segno del demone nel 2015. Nel biennio 2012/2013 è stata ospite fisso in un ciclo di trasmissioni dedicate ai libri e all' editoria presso l' emittente televisiva Rieti Lazio TV (RLTV, canale, 677 digitale terrestre). Socia fondatrice dell' associazione culturale Amarganta (2013), è editore della casa editrice bookEco (settembre 2015). Un sogno a matita è il primo volume della serie Police-Heart.
Nessun commento:
Posta un commento