domenica 25 ottobre 2015

Blogger League 21# - The bookish teapot


Buona domenica lettori!!!

Dopo quasi un mese di latitanza, ritorna la Blogger League, oggi è la volta del blog di Elisa The bookish teapot. Conosciamola insieme attraverso le famose cinque domande.




- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Sono una ragazza (prossima ai 30, sigh!), che ha preso il coraggio, più di un anno fa, di separarsi dalla famiglia e dagli affetti per inseguire e costruire il proprio futuro all' estero. Vivo e lavoro in Germania da giugno 2014, e da allora sono cresciuta - credo - non avrei mai potuto fare in Italia.


- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

L' idea di questo blog è nata sul finire del 2012 per puro caso: volevo avere un piccolo spazio dove scrivere la mie recensioni e condividerle con gli altri. Non mi ero immaginata grandi cose, poi man mano che il tempo passava ho provato ad organizzare delle iniziative ma a lungo andare i miei impegni personali  mi hanno privata del tempo che dedicavo al blog. ora sono poche le cose extra che tratto a parte le recensioni: come vedete, sono tornata alle origini! (Polvere siamo e polvere ritorneremo).


- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Potrei dirvi perché NON dovrebbero diventare miei lettori fissi: perché sono incostante e sparisco per lunghi periodi dalla blogsfera. Questo significa lavoro = poco tempo, purtroppo. Però, a parte gli scherzi, penso che chi mai volesse conoscermi e capire come sono, allora dovrebbe seguirmi, o almeno seguire quello che (di rado) scrivo, perché in ciò che pubblico c' è sempre una parte di me.


- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Non ho grandissimi sogni a dire la verità. Diciamo che prima o poi vorrei terminare quei due librettini che ho iniziato a scrivere (una cosuccia da poco, direbbe la modestia in me!). Ma il desiderio che mi sta più a cuore invece è una famiglia.


- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Più che un augurio è un consiglio dettato dalla mia esperienza: siate costante e portate avanti l' impegno che vi siete presi con il vostro blog. Non fate come me, che - purtroppo - lo sto lasciando, con la mia assenza, morire a poco a poco.


Nessun commento:

Posta un commento