martedì 3 ottobre 2017

Releaze Bliz - Estremo Inganno" di Cristina Vichi

Buon pomeriggio lettori incantati,

ritorna nel mio salottino virtuale, ed è per me un onore ogni volta ospitarla, Cristina Vichi con il suo nuovo romanzo "Estremo Inganno", un dark fantasy da non perdere assolutamente!
Di seguito troverete la sinossi e la descrizione di alcuni personaggi in modo da riuscire a dare un volto ai protagonisti. Mettetevi comodi e buona lettura!



Risultati immagini per estremo inganno libro immagine

ESTREMO INGANNO


CRISTINA VICHI

Editore: Self-publishing
Genere: Dark Fantasy, Paranormal
Pagine: 162
Prezzo: 8,00 euro cartaceo - 2,99 euro ebook, aderisce al KindleUnlimited
Pubblicazione: primo ottobre 2017

Sinossi: Nel 1717 una giovane sventurata bruciò viva sul rogo, accusata di stregoneria. Quella drammatica storia fu tramandata nei secoli e il luogo della tragedia prese il nome di Katherine’sCity, in memoria della ragazza. Kassy, diciassettenne del 2017, per strane e oscure ragioni si ritrova a vivere in prima persona la storia di Katherine, la Regina Rossa, scoprendo sulla propria pelle verità dimenticate, segreti inconfessabili e terribili maledizioni. In un susseguirsi di scoperte sempre più inquietanti, l’angoscia di Kassy raggiunge l’apice quando capisce che la Regina Rossa non le ha rubato solo il corpo, lei vuole anche la sua anima, lei vuole scambiare i loro destini.
Chi brucerà sul rogo in quel terribile 17 ottobre 1717?




VI PRESENTO I PERSONAGGI


EPOCA 1717


Katherine Wilkinson fu bruciata viva sul rogo il 17/10/1717, proprio nel giorno del suo diciassettesimo compleanno. Ma chi è veramente? Una sfortunata ragazza vittima delle superstizioni del suo tempo o il suo animo è davvero malvagio?





Amabel Wilkinson è la madre di Katherine. È una donna grintosa e austera, capace di mettere in soggezione chiunque. Il suo odio verso Katherine è palpabile.
-Oswald Wilkinson è il padre di Katherine. È un uomo pragmatico e calcolatore.




-Carolyn Wilkinson è la sorella di Katherine. È una giovane taciturna, spesso persa in chissà quali tristi pensieri. Le sue lacrime e il suo dolore non sembrano interessare nessuno. È obbediente e devota alla famiglia. 



Don Jasper è il bel parroco del paese. Devoto alla sua fede e in apparenza immune al fascino femminile, è invece sobbarcato da un pesante fardello amoroso legato a Katherine.









Charles Hill compare dopo la rottura del fidanzamento fra Carolyn e Derrik con lo scopo di sposare la giovane e portarla via. Non ama parlare del suo particolare accordo con i Wilkinson. 







Derrik è il ragazzo amato da Carolyn. I Wilkinson lo trattano nel peggiore dei modi e gli impediscono di incontrare Carolyn.









Il forestiero è un esorcista il cui scopo è quello di trovare le streghe e bruciarle vive sul rogo; crede sia l’unico modo per liberare il mondo dalle maledizioni.







La moglie del fornaio è una donna superstiziosa e pettegola. Fatica a tenere la bocca chiusa e a non dire ciò che le passa per la testa.Il pane che vende ha un aspetto orribile.




Ecco giunti alla fine e spero di aver alimentato positivamente la vostra curiosità. Buona lettura cari lettori e alla prossima!


5 commenti:

  1. Grazie mille, Rosa. Sei sempre gentilissima a ospitarmi nel tuo angolino sostenendo le mie iniziative.

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira moltissimo!
    Sono un nuovo iscritto e se ti trovi qui la mia tappa release blitz https://bookscanchangeus.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto sul mio blog! Passo subito da te!

      Elimina
  3. Ciao Rosa,
    grazie per essere diventata lettrice del mio blog! Sono venuta subito a curiosare L'Incanto dei Libri e mi sono subito iscritta!
    Ti lascio il mio commento sotto il post di "Estremo Inganno" perché ho avuto la fortuna di leggere due libri di Cristina Vichi e sono diventata sua fan, mi piace molto il suo stile, mi piacciono le sue storie, e come cura il tutto.
    Complimenti per il tuo blog e per le letture che scegli, sono molto interessanti ed originali!
    A presto!
    xoxo

    RispondiElimina