Buon pomeriggio lettori incantati, come va? Io sono reduce da una settimana super impegnativa e non vi nego che ho letto pochissimo, spero di rimediare nella prossima settimana e recuperare qualche lettura, vedremo!
Il post di oggi è dedicato all'uscita del nuovo romanzo di Cristina Vichi dal titolo "Tander dentro di noi l'energia dei fulmini". Ho avuto l'occasione in passato di leggere e recensire due opere della stessa autrice, in quel caso si trattava di romanzi storici. Il suo stile fresco e lineare, le sue trame accattivanti e ricche di suspance ed infine il suo tocco fiabesco hanno fatto di Cristina Vichi una delle mie scrittrici preferite di selfpublishing. "Destini ingannati" per la recensione qui - "Celeste l'ardore di una donna" per la recensione qui - "Celeste la forza di una regina" per la recensione qui.
Ora vi lascio curiosare la trama della sua ultima fatica, il genere non è più quello storico, che io personalmente amo, ma ci troviamo davanti ad un Urban Fantasy. Vi consiglio di dare un'occhiata e magari leggerlo, posso assolutamente garantirvi che l'autrice merita una possibilità!!!
Titolo: Dentro di noi l'energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Genere: Urban Fantasy
Editore: Selfpublishing
Pagine: 315
Prezzo: 2,99 euro ebook - 12,00 euro cartaceo
Pubblicazione: 20/05/2017
TRAMA
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.
BIOGRAFIA
Ciao Rosa, grazie per avermi ospitata anche questa volta nel tuo angolino. Grazie per le tue parole, mi incoraggiano sempre! ;) Un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie sempre a te!
Elimina